- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - OCTOBER 04: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli during the Serie A match between Napoli and Como at Stadio Diego Armando Maradona on October 04, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ivan Zazzaroni, giornalista, sulle pagine del Corriere dello Sport si è soffermato sull'uomo più chiacchierato in casa Napoli negli ultimi giorni, ovvero Khvicha Kvaratskhelia. Dall' attuale valutazione del georgiano, fino ad arrivare ai motivi per cui la trattativa per il rinnovo con il club partenopeo si è arenata. Di seguito quanto si legge sul quotidiano sul numero 77 azzurro.
"Sette mesi dopo le cose sono radicalmente cambiate: il Napoli è primo, Kvara non s’è più riproposto come nell’anno dello scudetto, Neres gli è esploso addosso e l’atteggiamento del georgiano - adesso lo valutano 75 milioni - è stato maldigerito da Antonio che ieri ha dato l’addio al giocatore attribuendogli tante responsabilità. Tradimento?, ingratitudine? Tutte cazzate. Ognuno, nel lavoro e quindi nella vita, è libero di scegliere il proprio percorso secondo coscienza e portafoglio. Sapendo, tuttavia, che potrebbe subirne le conseguenze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA