Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvaratkshelia, l’intermediario: “Le sue giocate infiammeranno lo stadio Maradona!”

kvaratskhelia napoli
Le parole di Christian Zaccardo, ex campione del mondo ed oggi intermediario di mercato

Mattia Fele

A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’ex giocatore Christian Zaccardo, intermediario dell’operazione che ha portato Kvaratskhelia a Napoli. Focus del suo intervento le caratteristiche tecniche e caratteriali di un ragazzo su cui le aspettative della piazza si stanno già facendo importanti.

L'intermediario di Kvaratskhelia: "Ragazzo con personalità, gaserà lo stadio"

kvaratskhelia napoli

 

 

Di seguito l'intervento dell'ex campione del mondo:

“Ho svolto un ruolo da intermediario per Kvaratskhelia a Napoli, dopo è stato molto bravo l’agente del giocatore che ha permesso di chiudere l’operazione in modo positivo.

Il georgiano è uno tosto e ha grande personalità, penso che vanno fatti i complimenti al Napoli per aver preso questo giocatore giovane che ha il futuro dalla sua parte. Napoli è una piazza importante, molto calda, e spero lo accoglieranno nel migliore dei modi".

Sulle caratteristiche del calciatore

"Il Napoli ha preso un buon giocatore, segna poco ma in nazionale segna tanto, fa tanti assist e tanti dribbling. Conoscendo il tifo caldo della città penso che sia in grado di gasare lo stadio con le sue giocate. Potrebbe incappare in qualche piccolo errore, nei primi periodi, ma ha tante qualità. È normale che c’erano gli occhi addosso di tante squadre, soprattutto italiane, il Napoli è arrivato al momento giusto anche perché lo seguiva da tempo. Spero che possa diventare uno dei più bravi a livello europeo".

Sul suo rapporto con il ragazzo

Devo parlare con l’entourage del giocatore per Dimaro, sicuramente ci vedremo in Italia. Attualmente lui è in Georgia e sta completando le ultime cose burocratiche e poi arriverà in Italia.

Ogni tanto mi vedrete allo stadio Maradona. Speriamo di goderci le prodezze dei giovani”.