Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvaratskhelia è l’ombra di sé stesso: contro il Torino è un fantasma in campo

Kvara
Il talento georgiano in questa stagione continua a faticare mostrando una versione di sé completamente differente da quella vista lo scorso anno
Sara Ghezzi

Kvaratskhelia insieme ad Osimhen ha guidato il Napoli alla vittoria dello scudetto. In questa stagione il talento georgiano non sta rendendo secondo le aspettative mostrandosi nervoso e poco lucido. Ieri contro il Torino ha disputato la sua peggior partita da quando veste l'azzurro ed è crollato insieme a tutta la squadra che è caduta sotto i colpi dei granata. I quotidiani questa mattina sono stati molto severi con lui, bocciandolo per la sua prestazione.

Kvaratskhelia è l'ombra di sé stesso: contro il Torino è un fantasma in campo

—  

La Gazzetta dello Sport: voto 4- La sua peggior partita in Italia. Anestetizzato da Djidji, incapace anche solo di un guizzo. Dedicato a chi pensa che il gioco non aiuti i campioni a esprimersi al meglio.


Il Corriere dello Sport: voto 4- Ti accorgi che c’è dopo 24 minuti, quando prova un’azione delle sue senza successo. Colleziona anticipi e passaggi sbagliati da esterno, falso nueve e seconda punta. Tocca 29 palloni in tutta la partita.  

Il Mattino: voto 4- La controfigura del miglior giocatore ammirato nella passata stagione. Il copione, poi, è anche talmente brutto da non credere che possa essere vero. Annullato da Djidji, non entra mai in partita. Gioca sistematicamente spalle alla porta. Nel finale cerca - e non trova - l'assist per Simeone.

CalcioNapoli1926.it: voto 4,5- Vaga per il campo a rincorrere il pallone, e quando lo ha tra i piedi (pochissime volte) non fa mai nulla di pericoloso. Il vero Kvara è un lontano e sbiadito ricordo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.