Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvaratskhelia, dopo il Sassuolo appuntamento tra l’agente ed ADL per il rinnovo

napoli sassuolo rinnovo Kvaratskhelia
Ottime notizie per il club azzurro, che domenica potrà contare sul georgiano, recuperato dall'affaticamento. In settimana Jugeli vedrà il patron
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Kvaratskhelia si riprende il suo Napoli: domenica ci sarà contro il Sassuolo, poi dopo il match il suo agente Mamuka Jugeli e De Laurentiis si incontreranno per discutere del rinnovo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Kvara c’è. Ci sarà domenica con il Sassuolo e andrà in scena il suo esordio, il debutto da campione d’Italia dopo una prima stagione da sogno (...) Sta trattando il rinnovo già da un po’: in questo momento la distanza non è brevissima, a quanto pare, ma la prossima settimana, dopo la partita con il Sassuolo, andrà in scena un incontro tra il suo manager Mamuka Jugeli e De Laurentiis. Non prima di averlo visto all’opera, in campo, dopo aver saltato la prima a Frosinone per un affaticamento muscolare: ieri alla ripresa è tornato in gruppo, ha lavorato regolarmente e di questo passo comincerà dall’inizio nel tridente con Victor e Politano (...) A quanto pare il Napoli propone il doppio dell’ingaggio attuale, ma Kvaratskhelia aspira a migliorare notevolmente. Si vedrà, presto ".  


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.