Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvaratskhelia, il Napoli lavora al rinnovo: la strategia di De Laurentiis

Kvaratskhelia napoli rinnovo
Il 77 georgiano ha conquistato l'Italia e la Società partenopea non intende perderlo: anzi, si lavora alacremente per il prolungamento in azzurro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli punta al rinnovo di Kvaratskhelia, che la scorsa estate era finito nel mirino proprio del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Napoli cercherà al più presto di blindarlo con un nuovo accordo più lungo, con un ingaggio più vicino al valore tecnico del fantasista georgiano. Lo ha detto di recente il suo agente Mamuka Jugeli, un secondo padre per Khvicha: «Nel futuro prossimo ci saranno adeguamenti nel suo contratto. De Laurentiis è un uomo di parola che mantiene tutto ciò che promette...». Su Khvicha, in estate, aveva posato gli occhi anche il Real Madrid di Ancelotti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.