Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvaratskhelia, l’agente: “Nessuna discussione sul rinnovo, siamo contenti così”

Kvaratskhelia napoli rinnovo
Un chiarimento doveroso, soprattutto dopo il durissimo comunicato diramato dal Napoli, teso a "colpire" evidentemente proprio l'entourage del calciatore
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Ieri Mamuka Jugeli ha fugato a tutti i dubbi, le voci e le polemiche delle scorse settimane, quando a tenere banco sui quotidiani sportivi è stata la convinzione che Napoli e Kvaratskhelia stessero discutendo del rinnovo contrattuale del georgiano. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Sul futuro contrattuale di Kvara il Napoli è stato chiarissimo: ha un impegno fino al 2027, non c'è stata e non ci sarà alcuna trattativa. E ieri è arrivata la conferma da parte dell'agente del georgiano, grande colpo di mercato di De Laurentiis un anno fa (fu pagato 10  milioni) (...) <<Non c'è alcuna discussione sul rinnovo del contratto. Siamo contenti del contratto che abbiamo con il Napoli>>".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.