Diverse giocate tentate, ma nessuna realmente incisive: contro la Roma, Khvicha Kvaratskhelia ha fatto registrare una delle sue peggiori prestazione nell'annata corrente. L'atteggiamento in campo non dà l'idea di un calciatore tranquillo, pertanto, stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, mister Antonio Conte avrebbe già incominciato le proprie valutazioni in merito all'undici titolare da schierare questo weekend per fronteggiare il Torino di Paolo Vanoli.
ultimissime calcio napoli
Kvaratskhelia, prova incolore contro la Roma: Conte medita un cambio per il Torino
Kvaratskhelia alla ricerca della serenità perduta, Conte necessita della sua miglior versione: il possibile scenario in vista del Torino
—"Conte non ha apprezzato la prestazione offerta da Kvaratskhelia nel secondo tempo giocato contro la Roma. Non è scoppiato nessun caso: il tecnico ha affrontato la questione al Maradona, ma si prende tempo in vista del Torino. Il tecnico si è affidato proprio ad Oriali, che ha il compito di parlare ai calciatori azzurri. Ed è stato proprio Oriali a chiedere a Kvara i motivi di quel nervosismo. L’attaccante era semplicemente deluso per le occasioni gettate via contro la Roma, in particolare per le due reti fallite. Kvaratskhelia quindi non è andato su tutte le furie per la sostituzione, dato che Conte a metà ripresa l’ha tirato fuori per far spazio a Neres. Per Torino, intanto, sono già cominciate le valutazioni, perché il Napoli ha bisogno di un Kvaratskhelia sereno e in forma per puntare ad un nuovo Scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA