Il georgiano è sempre tra i migliori anche ieri contro i giallorossi
Kvaratskhelia non ha vissuto la stagione esaltante dello scorso anno, ma spesso ha provato a prendersi sulle spalle la squadra con il suo talento cristallino e le sue giocate. Anche ieri contro la Roma ci ha sempre creduto creando pericoli costanti per la difesa giallorossa. Invenzioni per i compagni e azioni personali fino al rigore procurato. Questa mattina i quotidiani lo hanno promosso a pieni voti.
Kvaratskhelia ha il fuoco dentro, l'ultimo a mollare anche contro la Roma
—
La Gazzetta dello Sport: voto 7 - Parte male, stoppato a ogni dribbling: solita storia? No, si scatena e diventa il terrore della difesa. Un gran tiro, il rigore procurato, sempre nel gioco.
Il Corriere dello Sport: voto 7 - Ha il fuoco dentro e una voglia matta di dimostrare che lui non s’è arreso: dopo 77 minuti attraversa il campo per aggredire Mancini e N’Dicka e all’ultimo respiro, pressando ancora come un martello Sanches, si prende il rigore. Per il resto, colleziona duelli (20) e tiri ma Svilar gli dice no.
Il Mattino: voto 7 - C'è sempre lui, dà brio, inventiva anche se sono costanti da Bove e anche da Dybala nei ripiegamenti. Anima vera, pericolo costante.