Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvaratskhelia, il georgiano ha un conto in sospeso col Milan: il retroscena

kkvaratskhelia milan
Il 77 azzurro ha un conto in sospeso con i rossoneri, e domenica vorrebbe archiviare definitivamente l'episodio
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Kvaratskhelia è pronto per la sfida al Milan, proprio con i rossoneri fallì un rigore decisivo per il passaggio del turno del Napoli alle semifinali di Champions League. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Dopo qualche difficoltà iniziale (vedi “contestazione” della sostituzione a Genova) ora con Garcia è scattato il feeling e lo si è capito anche dall’abbraccio stretto fra i due al momento della sostituzione nel finale a Berlino. Rudi comincia a conoscere meglio e a fidarsi dei suoi campioni, Khvicha ricambia sul campo con numeri di alta classe. Sa benissimo che se Maignan non gli avesse parato il rigore al Maradona, il Napoli sarebbe potuto arrivare in semifinale di Champions. Ora cerca il riscatto sportivo domenica. Magari ripetendo una gara come quella del Meazza dove nemmeno i raddoppi di marcatura lo fermavano e a forza di far ammonire difensori condizionò le scelte nei cambi di Pioli. Il Mago ci riprova".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.