L'edizione odierna di Tuttosport ha dedicato un ampio focus agli ultimi istanti di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli, la cui esperienza si concluse lo scorso 29 dicembre nel match casalingo contro il Venezia. Di seguito, dunque, quanto riportato dal noto quotidiano.


rassegna
Kvara, il retroscena sull’addio al Napoli: il georgiano detonò la rabbia di Conte!
Kvara e il Napoli si sono lasciati in malo modo
—"Si erano lasciati in malo modo, Antonio Conte e Khvicha Kvaratskhelia. Dopo un'ultima apparizione del georgiano con la maglia del Napoli, nella quale il principale artefice dello storico terzo scudetto azzurro di due anni era sembrato un anatroccolo affogato nel fango invece dell'aquila che aveva sorvolato fiera nella prima stagione al Maradona. Una zappata indegna della sua classe nell'ultimo match in azzurro contro il Venezia, con i tacchetti a tracciare un solco da impacciato zappatore sull'erba di Fuorigrotta, era stata il detonatore della rabbia del tecnico leccese. Il 29 dicembre scorso, appena visto come l'ennesimo tentativo di arabesco verso la porta avversaria abortiva in uno scarabocchio da principiante, Conte non ci vide più, impazzendo in panchina e comandando subito l'uscita del caucasico. Una fine tristissima quella del sodalizio tra Kvara e il Napoli, vincitori di un titolo unico e rimasto nella storia ma mai davvero amanti passionali l'uno dell'altro".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.