Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvaratskhelia, possibile addio a fine stagione: le condizioni per la permanenza

futuro kvara
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il futuro dell'esterno georgiano all'ombra del Vesuvio è sempre più in bilico: la situazione
Raffaele Troiano

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli sembra più in bilico che mai. Con segnali di insofferenza da parte dell'agente, e una stagione piena di alti e bassi, per la società azzurra sarà complicato trattenere il georgiano, soprattutto se venisse a mancare la qualificazione in Champions League. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Ma l’emergenza rischia di diventare tecnica, non economica. L’agente di Kvaratskhelia ha già lanciato segnali di insofferenza per un rinnovo che sarà discusso a maggio, in cui il piazzamento a fine campionato peserà parecchio. Kvara ambisce a grandi palcoscenici, per lui sì che potrebbe essere un problema non partecipare alla prossima Champions dopo essere finito nella Top 20 del Pallone d’oro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.