Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvaratskhelia sull’orlo di una crisi di nervi insieme al suo Napoli – Il Giornale

Kvara
Il talento georgiano in questa stagione non sta confermando quanto visto lo scorso anno come tutta la squadra che non riesce ad uscire dal tunnel buio in cui è entrata nei mesi scorso
Sara Ghezzi

Il Napoli sta vivendo una stagione molto difficile dopo il trionfo dello scorso anno la squadra di è persa in un tunnel buio e fatica a trovare l'uscita. Sono cambiati tre allenatori, ma la musica non cambia e ieri contro il Cagliari è arrivato l'ennesimo risultato deludente. Un pareggio che poco serve alla classifica e figlio di una prestazione bene al di sotto delle possibilità della squadra. Tra i giocatori che stanno soffrendo anche Kvaratskhelia che come sottolinea l'edizione odierna de Il Giornale, è sull'orlo di una crisi di nervi. A seguire un estratto dell'articolo.

Kvaratskhelia sull'orlo di una crisi di nervi insieme al suo Napoli - Il Giornale

—  

"Ieri il Cagliari ha ripreso il Napoli con il colpo di Luvumbo al minuto 96, per Calzona la squadra campione d'Italia ha un problema mentale, urge, dunque, uno psicologo e non un allenatore, il gol di Osimhen un mortaretto dentro una prestazione buia, con Kvara in simil Chiesa di cui sopra, due campioni sull'orlo di una crisi di nervi e di identità tecnica, uomini di mercato con cifre favolose fino all'inizio della stagione, oggi ridimensionati, con seri dubbi sui futuri rinnovi contrattuali".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.