Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvaratskhelia, rapporto intenso con Mazzarri: il simbolo del feeling immediato

Kvarastkhelia
Dopo l'arrivo di Mazzarri sulla panchina azzurra, l'attaccante georgiano sembra essere completamente rinato: i dettagli del rapporto con il tecnico
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla rete siglata contro l'Atalanta, Kvicha Kvaratskhelia è tornato finalmente a brillare con la maglia del Napoli. Riscontrate alcune difficoltà in avvio di stagione, legate anche alla gestione di Garcia, l'attaccante georgiano sembra essere rinato con l'arrivo di Mazzarri. L'ex Dinamo Batumi, difatti, ha istituito un ottimo rapporto con il tecnico italiano. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Con Mazzarri il feeling è stato immediato e dentro quel bacio post-partita c’è la gioia di un talento ritornato a sentirsi indispensabile. Perché Kvara è eccezione, mai normalità, e questo Rudi Garcia forse non lo aveva capito fino in fondo. Il Napoli, invece, lo sa benissimo e anche per questo cercherà al più presto di blindarlo con un nuovo accordo più lungo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.