Rafael Leao è stato l'uomo in più per la vittoria dello scudetto del Milan nel 2022. Kvaratskhelia invece ha brillato più di tutti nella vittoria del tricolore del Napoli. I due spesso sono stati messi a paragone e lo scorso anno il portoghese ha avuto la meglio sul georgiano nei confronti diretti. Questa sera andrà in scena la prima sfida tra i due e La Gazzetta dello Sport ha analizzato i loro numeri in questo inizio di stagione. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Kvaratskhelia e Leao, le stelle della sfida Napoli-Milan: i loro numeri a confronto
Kvara e Leao, le stelle della sfida Napoli-Milan: i loro numeri a confronto
—"Rafa è uscito a pezzi dal confronto impossibile con Mbappé, ma viene rimpicciolito anche dal paragone con Kvara. Media voto nelle prime 9 giornate: 6,55 il napoletano, 6,13 il milanista. Gol (3) e assist (3) si equivalgono. Tiri: Kvara 31, Leao 15. Passaggi riusciti: Kvara 199, Leao 130. Tocchi in area: Kvara 58, Leao 56. Palloni intercettati: Kvara 6, Leao 1".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.