Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvaratskhelia, il Napoli di Garcia ha bisogno dei gol del georgiano: la statistica

Kvara
Troppo lontana, decisamente troppo lontana, la data del 19 marzo: occorre che il 77 riprenda a segnare, gli azzurri hanno bisogno di lui
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Kvaratskhelia è stato eletto il miglior giocatore della Serie A della passata stagione. eppure, da quasi sei mesi manca l'appuntamento con il gol. Il Napoli risente di questo lungo digiuno e oggi più che mai Garcia ha bisogno di ritrovare la stella georgiana al top della condizione. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Kvaratskhelia è stato eletto il miglior giocatore dello scorso campionato. È un talento in grado di accendere la luce, di compiere la giocata che cambia la partita. Per questo, è necessario che Garcia riesca quanto prima a metterlo in condizione di esprimersi al meglio delle sue possibilità. Qualche piccolo problema fisico ne ha ridotto l’utilizzo e la brillantezza, le delusioni con la Georgia avranno aumentato a dismisura la voglia di riscatto. Se non dovesse sbloccarsi contro il Genoa, saranno passati sei mesi dal suo ultimo gol con la maglia del Napoli, che risale al 19 marzo contro il Torino. Un’astinenza decisamente troppo lunga".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.