rassegna

Kvaratskhelia, il futuro del georgiano è incerto: ultimatum di Jugeli a De Laurentiis

kvaratskhelia
L'intenzione dell'agente del 77 azzurro è chiara
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Come se il Napoli non avesse già tanti problemi da risolvere, si affaccia a più riprese nella tormentata stagione azzurra uno dei nodi che la Società non ha risolto nei mesi passati e che riemergono con prepotenza a cadenza più o meno regolare: stiamo parlando di Kvaratskhelia e del suo futuro, con le parole di Jugeli che da due giorni rimbalzano su tutte le testate sportive europee.

Kvaratskhelia, quale futuro?

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Kvara ha un contratto fino al 2027 con il Napoli e De Laurentiis sta provando a blindarlo con un prolungamento che fa rima anche con (cospicuo) adeguamento contrattuale. Khvicha è tra i giocatori meno pagati nella rosa del Napoli (1,5 milioni a stagione) ed il suo entourage si aspetta un trattamento simile a quello che il patron ha avuto per Osimhen (passato da 4,5 a 10 mln l'anno). Magari una via di mezzo ma comunque un aumento notevole rispetto al suo cachet attuale. Intanto il suo agente, Mamuka Jugeli, continua a lanciare messaggi subliminali riguardo il futuro di Kvara. Il manager già da tempo ha svelato che i top club di mezza Europa (Psg e Barcellona su tutti) sono interessati al georgiano, lasciando però sempre aperta una finestra con il Napoli. Poi ha alzato il tiro e lunedì scorso ha dato una sorta di "ultimatum" riguardo il futuro di Khvicha. «A maggio la situazione sarà più chiara». Fin troppo chiaro che il messaggio è destinato a De Laurentiis".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.