Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rinnovi Napoli, passi in avanti per Zielinski e Kvara: deciso il futuro di Gaetano

Kvara
La società azzurra continua a discutere del rinnovo dei due calciatori azzurri, passi in avanti nelle due trattative: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In attesa dell'ufficialità del colpo Lindstrom, proseguono le manovre sul mercato da parte del Napoli. Tempo di rinnovi in casa azzurra per blindare i calciatori più rilevanti della squadra. Uno degli obiettivi del presidente De Laurentiis è trattare il prolungamento di Zielinski, in seguito all'offerta rifiutata proveniente dall'Arabia Saudita. Inoltre, Aurelio sta trattando anche il rinnovo di Kvara, gemma del club campano. Secondo quanto svelato dall'edizione odierna di Tuttosport, ci sono stati dei passi in avanti in vista della chiusura delle due operazioni. Scelto, per di più, anche il futuro di Gaetano, rimosso momentaneamente dal mercato, in attesa di capire se sarà possibile ingaggiare un nuovo centrocampista o puntare sul giovane calciatore italiano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.