rassegna

Kvara vola verso il recupero, l’obiettivo è chiaro: la decisione per il Monza

kvara
Il Corriere dello Sport anticipa la scelta di Calzona
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Kvara, dopo aver saltato il terribile match contro l'Atalanta per un problema muscolare, sta spingendo verso il recupero per essere in campo dal 1' contro il Monza in trasferta. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La notizia, anzi chiamiamola ancora l’idea fondata considerando che ieri s’è limitato a un programma di lavoro personalizzato in campo, è che Kvaratskhelia, all’U-Power, tornerà dal primo minuto in attacco. Dopo aver saltato l’Atalanta, reduce dalla forte contrattura all’aduttore sinistro rimediata con la Georgia nella finale playoff contro la Grecia per andare all’Europeo, Khvicha sta gradualmente accelerando per centrare l’obiettivo: la partita, ovviamente. Il rientro dall’inizio al fianco di Osimhen in quel tridente che ora come mai rappresenta il gancio a cui aggrapparsi nella folle corsa verso un’altra Europa: League o Conference, più verosimilmente, dopo aver smarrito le aspirazioni Champions".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.