- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il futuro di Kvara è appeso a un filo: la sua avventura al Napoli sembra al capolinea e il Psg si è fatto sotto per strapparlo.
La cessione di Khvicha Kvaratskhelia rappresenterebbe una perdita significativa per la squadra guidata da Antonio Conte, che aveva puntato molto sul talento dell'ex Dinamo Batumi in estate. Tuttavia, la dirigenza azzurra è già al lavoro per individuare i possibili sostituti. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Mattino.
"Se davvero andrà via la stella georgiana, gli azzurri pensano al prestito di Chiesa, con il Liverpool piuttosto perplesso a condividere parte dell’ingaggio. La pista principale è quella che porta a Dorgu del Lecce, che da tempo si è promesso a Conte. Senza dimenticare che con lo slot libero, si potrebbe puntare proprio su Duran, con l’Aston Villa che ha visto in queste ore anche il sondaggio del Psg. Un bel groviglio, non c’è che dire. Occhi su Zhegrova, ma il Lille vuole 50 milioni e c’è la suggestione per un’operazione che suona come il bis dell’affare Osimhen"
© RIPRODUZIONE RISERVATA