rassegna

Rinnovo Kvara, De Laurentiis vuole blindare la stella georgiana: il piano del patron

Rinnovo Kvara, De Laurentiis vuole blindare la stella georgiana: il piano del patron - immagine 1
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato gli sviluppi della trattativa in corso tra il Napoli e gli agenti del georgiano per il rinnovo: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Protagonista delle ultime uscite del Napoli, Kvicha Kvaratskhelia è tornato finalmente a brillare. Riscontrate alcune difficoltà nella prima parte di stagione, l'attaccante georgiano sembra in ripresa e vuole trascinare la squadra azzurra verso la qualificazione all'Europa. Anche perché il calciatore rappresenta il fulcro del progetto del club azzurro. Per questo motivo e non solo, De Laurentiis vuole blindare Kvara con un nuovo prolungamento del contratto. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "La cessione di Osimhen blinderà Kvara. Entro i primi di maggio arriverà il rinnovo fino al 2028 per il georgiano. Ora il Napoli ha fretta. Vorrebbe anche inserire una clausola di 150 milioni di euro. E il Barcellona? Ora non può sbilanciarsi. Ma se dovesse arrivare l'offerta da capogiro, De Laurentiis la valuterebbe".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.