rassegna

Kvara a testa bassa ma non per dribblare, sbaglia passaggi e appoggi: le pagelle

Kvara
Buona la prima per mister Calzona alla guida del Napoli, ma l'attaccante georgiano, stella della squadra, non è riuscita ad incidere: le pagelle dei quotidiani
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante la prestazione positiva del Napoli nel complesso, alcuni calciatori tra le fila azzurre hanno faticato contro il Barcellona al Maradona. Kvara è apparso poco lucido ed ha commesso qualche errore di troppo. Di seguito le pagelle diffuse dai quotidiani, tra cui La Gazzetta dello Sport e Il Mattino:

Il Mattino 5,5: "Cerca sempre il guizzo, costringe Koundé a stare sempre basso. Prova a farsi vedere cercando di stringere il campo. Timido in maniera incomprensibile".
Tuttosport 5,5: "Gran duello con Koundé, che, ai punti vede vincitore il blaugrana".
Gazzetta dello Sport 4,5: "A testa bassa, ma non come quando dribblava tutti ed andava in porta. Sconsolato piuttosto, forse anche poco attivato dai compagni. Non uno spunto".
Corriere dello Sport 5: "Le prime scene sono bruttine. E parecchio: sbaglia tre volte di fila, tra appoggi e possessi perduti, e poi c’è Koundé che lo tormenta ovunque, spesso in anticipo, con i raddoppi di Yamal. E così nel primo tempo la vede poco. Mai nel secondo. Luce spenta: la sostituzione fa rumore, ma non si può vivere di speranze".
Calcionapoli1926.it 6: "Nel primo tempo è l'unico a provare qualcosa di interessante in fase offensiva: i compagni invece non lo aiutano per niente. Solo contro tutti".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.