rassegna

Kvara-Osimhen, l’ambo vincente del Napoli di Mazzarri: l’obiettivo dell’allenatore

Kvara Osimhen
In seguito al successo contro il Braga, l'edizione odierna de La Repubblica ha svelato il nuovo obiettivo di Mazzarri all'insegna del proprio ambo vincente: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Ritrovata la vittoria con il Braga, il Napoli ha rialzato la testa e dato una scossa rilevante in vista dei prossimi impegni. Archiviata la pratica ottavi in Champions, risalire la classifica di Serie A è il nuovo obiettivo di mister Mazzarri; un apporto prezioso sarà offerto dall'ambo vincente Kvara-Osimhen. I due attaccanti azzurri, difatti, hanno intenzione di ritornare protagonisti. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "Victor si è sbloccato in Champions contro il Braga e spera di proseguire pure domani con il Cagliari. Magari insieme a Khvicha, a caccia di una prestazione convincente. Tra i due c’è una stima infinita, una corrispondenza di calcistici sensi che Mazzarri deve ritrovare al più presto per cullare sogni ambiziosi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.