Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvara, l’agente attende una telefonata di De Laurentiis: la richiesta per il rinnovo

Kvara
In attesa dell'incontro tra le due parti, la trattativa del rinnovo dell'attaccante georgiano resta in stand by. i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante la volontà del calciatore di restare, il rinnovo di Kvara con il Napoli pare sia momentaneamente in stand by. Secondo quanto svelato da Il Mattino, l'agente dell'attaccante georgiano sarebbe in attesa di una telefonata da parte del presidente De Laurentiis, nonostante l'incontro in programma. Le richieste del calciatore, tuttavia, sembrano essere piuttosto elevate.

Kvara, rinnovo con il Napoli in stand by: il punto

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "L'agente di Kvara aspetterà ancora qualche giorno la telefonata di De Laurentiis. Il patron non ha fretta di ricevere Mamuka Jugeli che ripartirà con la stellina georgiana domenica per Tblisi, visto che ci sono le gare della nazionale. Pochi giorni per un incontro che il patron azzurro continua a rinviare: Jugeli e Cristian Zaccardo non intendono iniziare alcun braccio di ferro con De Laurentiis che vuole prima che i riflettori si spengano per avviare una trattativa per il ritocco dell'ingaggio. 


Per il presidente del Napoli, al solito, il rinnovo non è una priorità: il suo ragionamento è chiaro, non pensa che sia necessario rivedere un contratto firmato appena 14 mesi fa. Kvara avanzerà la sue richieste: 6 milioni per il rinnovo e 90 milioni di euro la clausola rescissoria. Non sarà facile rinnovare a queste condizioni e non è detto che De Laurentiis sia intenzionato ad aprire un rinnovo. Kvara ha accettato di restare al Napoli nonostante le offerte della Premier (su tutte il Newcastle). Non alzerà polveroni anche se tutto resterà come è adesso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.