Protagonista indiscusso del campionato di Serie A, l'attaccante georgiano si prepara a rinnovare il suo contratto con il club azzurro: le ultime sul suo futuro svelate dall'edizione odierna de Il Mattino
Una stagione infinita culminata con la conquista dello scudetto. Essere uno dei calciatori più iconici del titolo è una soddisfazione straordinaria per Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli dal valore inestimabile. Numerosi gol, splendidi assist per i compagni e giocate ubriacanti: insomma un'annata memorabile per l'attaccante azzurro. E De Laurentiis non vuole privarsi per nessuna ragione al mondo del talento georgiano. Per questo motivo e non solo, Kvara sarebbe ormai prossimo al rinnovo con il club campano, sebbene sia stato ingaggiato soltanto un anno fa.
Kvara punto fermo del Napoli: la trattativa per il rinnovo è in fase avanzata
—
Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Mattino: "Stagione lunga anche per Kvaratskhelia, chiusa con la sconfitta della Georgia contro la Scozia e il suo rigore fallito nei minuti di recupero. L'attaccante georgiano è un punto fermo del Napoli del futuro, ha ancora quattro anni di contratto e il discorso del prolungamento per un altro anno è già ottimamente avviato".