rassegna

Kvara, il georgiano si prende il Napoli in attesa di Osimhen: il dato è strabiliante

kvara
Cosa succede a Kvaratskhelia, quando non può contare sul gemello del gol?
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Kvara, 50 giorni di astinenza e il ritorno al gol con il Verona. Un periodo di appannamento, la difficoltà ad andare a rete senza il gemello del gol Victor Osimhen, in Africa oramai da tempo immemore, poi la prestazione strabiliante contro il Verona. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Cinquanta giorni di astinenza, le cosiddette sfumature d’azzurro, non passano inosservate e nell’istante in cui Osimhen è partito, dopo l’espulsione dell’Olimpico contro la Roma, Kvara si è immalinconito e non ha trovato più la porta: c’entra niente la polemica a distanza tra Sua Maestà, il capocannoniere della passata stagione, e il manager dell’MVP di un anno ricco di magie e dello scudetto. È il destino che talvolta sa essere cinico e baro o anche no, semplicemente realista. Kvara senza Osi (e Osi senza Kvara) si sente isolato, quasi ignorato, forse soffocato dalle attenzioni dei difensori altrui, ha bisogno d’aria: se l’è presa uscendo dal caos e dalle gabbie del Verona, un colpo da fuoriclasse, una mano su un orecchio e il desiderio di sentire l’invocazione del «Maradona»".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.