rassegna

Il Psg tenta Kvara, ma De Laurentiis non vuole cederlo: la valutazione shock

kvaratskhelia napoli
Nonostante il desiderio del presidente De Laurentiis di ripartire dal suo talento, l'attaccante georgiano potrebbe lasciare il Napoli: la condizione per la cessione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sebbene la priorità del Napoli sia di blindare la propria stella, il futuro di Kvicha Kvaratskhelia è incerto. Aurelio De Laurentiis vuole ripartire dall'asso georgiano per avviare la rifondazione in vista della prossima stagione, ma il pressing del Psg è costante, poiché è alla ricerca del sostituto di Mbappé, pronto a salutare i parigini a parametro zero. Il presidente cederà Kvara soltanto davanti ad un'offerta shock.

Kvara tentato dal Psg, spunta la valutazione shock del Napoli: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "De Laurentiis fermo e deciso anche sul futuro di Kvara: «Sto serenissimo. Ha un contratto fino al 2027 e i contratti si rispettano. In generale tutti sono cedibili, sempre, dipende da chi vuole comprarli», ha detto Adl una settimana fa. E nel caso specifico la regola, inderogabile, è una: il Napoli valuta il suo gioiello almeno 120, 130, 140 milioni, e dunque potrebbe prendere in considerazione l’idea di venderlo soltanto al cospetto di una proposta indecente. Di un’offerta shock. Punto. E a capo: con il suo manager, Mamuka Jugeli, nei pressi della partita con la Roma, e del suo ultimo viaggio con vista sul Golfo e il Vesuvio, s’è parlato del domani, del futuro del giocatore, senza però trovare ancora un’intesa definitiva sui termini (ingaggio, clausola et similia). Che De Laurentiis sia aperto, comunque, fu chiaro già all’epoca della Supercoppa in Arabia: «Kvara ha ancora tanti anni con noi e io vorrei estendergli il contratto. Lui è stato un signore, ne riparleremo a fine anno», disse".