Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvara, l’intermediario: “Voleva il Napoli, ma c’è un motivo. Su Spalletti…”

Kvara
Le dichiarazioni dell'ex difensore della Nazionale ai microfoni de La Gazzetta dello Sport

Edoardo Riccio

Quest'oggi, Cristian Zaccardo ha rilasciato delle parole ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L'ex centrale della Nazionale Italiana ha funto da intermediario durante il trasferimento di Kvara al Napoli, svelando i dettagli nel corso della sua intervista.

Zaccardo: "Kvara determinato a scegliere il Napoli, inizò tutto tre anni fa"

kvaratskhelia dinamo kvara
—  

Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore italiano: "Avviata la collaborazione con l'agente Mamuka Jugheli e il suo entourage, mi chiesero di trovare una soluzione italiana ed insieme optammo per il Napoli. Anche perché Cristiano Giuntoli seguiva già il ragazzo da tre anni e si era informato a riguardo. La famiglia e il club sono stati determinati ad accettare l'opzione azzurra".

Sulla decisione di Khvicha: "Il ragazzo e la sua famiglia hanno scelto il Napoli poiché si tratta di un club serio, il quale riesce a valorizzare i giocatori giovani. Poi la squadra è allenata da Spalletti un allenatore di spessore, capace di insegnare calcio. Con Luciano, Kvara è davvero migliorato, anche se tende a fare troppi dribbling. Inoltre, pure il fratello Tornike promette bene...".

tutte le notizie di