rassegna

Infortunio Kvara, Calzona ha preferito non rischiare: fissata la data del rientro

Kvara
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato la data fissata per il rientro del georgiano, dopo l'infortunio rimediato all'adduttore: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'infortunio rimediato con la Georgia, Kvara non è stato convocato per la super sfida del Maradona contro l'Atalanta. Gli esami strumentali hanno escluso qualsiasi genere di lesione, ma evidenziato una forte contrattura all'adduttore. Fissati i tempi di recupero, è emersa la data del rientro dell'attaccante azzurro. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "C’erano poche speranze, guardando Kvara che si toccava l’inguine, dolente e rassegnato, e ieri mattina, nelle rifinitura, l’illusione concessa dal ballo nello spogliatoio, per festeggiare la qualificazione agli Europei, è diventato tormento: che in genere si sistema sempre un po’ più in là dell’estasi, chissà mai perchè. Ma è bastato osservarlo per capire che a questo punto - e lo deciderà il corpo, con il sostegno dello staff medico - conviene aspettare la prossima, a Monza".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.