Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvara inarrestabile, Sagnol spaventa Napoli: “Lo vogliono tre top club europei”

kvara napoli
Fin dalla scorsa stagione, coincisa con il suo debutto in Serie A, il georgiano ha fatto accendere su di sé i riflettori del grande calcio
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Anche ieri è stato Kvara-show, il talento georgiano dopo la doppietta rifilata alla Scozia, ieri è andato in gol anche contro la Spagna. Il ct Georgiano allerta Naapoli: "Fa gola a tre top club europei".

Kvara, per quanto resterà a Napoli?

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tris di Khvicha in tre giorni e una freccia dritta al cuore di Mazzarri: lui è pronto a ricominciare a volare, a trascinare il Napoli, a ravvivare i colori del sogno sbiadito sulla maglia. A rilanciare la squadra in campionato e in Champions con il gemello Osi già a Bergamo. Con l’Atalanta: sabato, questione di giorni. Quando però Willy Sagnol, un monumento del calcio francese, si sbilancia, e Spagna-Georgia non è ancora cominciata, Napoli ha già altro per la testa, avendole sottratto la festa troppo in fretta: però, non c’è neppure da stupirsi, perché si poteva sospettare che sarebbe successo. «Kvara è in un top club come il Napoli ma è inevitabile che giganti del calcio come il Bayern Monaco, il Real Madrid e il Barcellona siano interessati a lui: giocare in società del genere è un sogno, qualsiasi calciatore spera di vestire maglie del genere e vincere trofei importanti»".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.