rassegna

Kvara, il PSG non molla: il Napoli lavora al rinnovo ma i francesi possono giocare su un aspetto

kvara psg
Il 77 azzurro è finito nel mirino del PSG in procinto di salutare per sempre Mbappé
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli sta lavorando strenuamente al rinnovo di Kvara, che però è entrato nel mirino del PSG, che a giugno saluterà per sempre Mbappé, destinato al Real Madrid.

Kvara, il PSG non molla

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Mbappé andrà via e ieri il Psg ha condiviso un video in cui presenta le maglie della prossima stagione senza il fenomeno di Bondy, che lascerà vacante la numero 7, guarda caso il numero preferito di Kvara (...) Lo sanno da mesi, a Parigi, che Kylian andrà al Real Madrid. Non si cercano stelle in stile Messi e Neymar come accaduto passato, visto che la filosofia ormai è cambiata. Ora i qatarioti e il ds Luis Campos sono a caccia di giocatori meno glamour, ma fuoriclasse in erba, come Kvara per esempio, che si sposerebbe alla perfezione con il progetto di Luis Enrique (...) L’offerta ancora non c’è e il Psg è consapevole che sarà difficile strapparlo al Napoli, con cui Khvicha è legato fino al 2027. Il suo agente, Mamuka Jugeli, nei pressi della partita con la Roma è stato in città e s’è visto con De Laurentiis. C’era anche il papà dell’attaccante (...) e nonostante il forte interesse del Psg si continua a lavorare per il rinnovo: in questa seconda stagione Kvara è arrivato a guadagnare uno stipendio da 1,5 milioni più i bonus, ma ora aspira a un aumento che gli permetta di essere tra i giocatori più rappresentativi della rosa. Al vaglio c’è anche l’inserimento di una clausola rescissoria in stile Osimhen, ma se il prezzo del nigeriano è già fissato, e il Psg lo sa, quello del georgiano oscilla oltre i 100, più verosimilmente tra i 120 e i 130 milioni di euro. Valutazioni che i francesi possono raggiungere anche in virtù del fatto che dalla prossima stagione risparmieranno un bel po' di soldi non avendo più in squadra uno come Mbappé".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.