Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvaratskhelia-Georgia, Kvicha può saltare una parte del ritiro: i dettagli

Kvara
Terminata la stagione, i campioni in carica scenderanno nuovamente in campo per rappresentare le loro nazionali: anche l'attaccante azzurro dovrà disputare alcune gare con la Georgia
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Terminato il campionato di Serie A, alcuni calciatori del Napoli scenderanno nuovamente in campo, stavolta rappresenteranno i loro paesi. In seguito alle convocazioni con le rispettive nazionali, anche Kvara dovrà disputare delle partite con la Georgia. Nel mirino l'Europeo Under 21, anche se il sogno restano le Olimpiadi.

Kvara, nel mirino l'Europeo U21 con la Georgia: il sogno resta l'Olimpiade

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "E c'è anche chi sta pensando di raddoppiare gli sforzi per rispondere sia all'U21 sia alla nazionale maggiore. È il caso di Kvaratskhelia, stella della Georgia che scenderà in campo puntando all'Europeo contro Cipro e Scozia. C'è di più. Khvicha potrebbe essere la marcia in più dell'U21 georgiana che punta a conquistare almeno un posto tra le prime 4 per poter staccare il biglietto per le prossime olimpiadi di Parigi (2024). Nel caso in cui Kvaratskhelia dovesse giocare ed arrivare in finale con l'U21 (8 luglio a Batumi), non potrebbe presentarsi puntuale in ritiro a Dimaro con il Napoli".