rassegna

Kvara, perno della rifondazione del Napoli: il nodo da sciogliere sul suo futuro

Kvara, perno della rifondazione del Napoli: il nodo da sciogliere sul suo futuro - immagine 1
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha analizzato il futuro della stella georgiana, corteggiata dal Psg alla ricerca del sostituto di Mbappé: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In attesa della fine del campionato, il Napoli ha rivolto il proprio sguardo verso il prossimo futuro. Numerose sono le manovre da avviare in programma, una delle priorità del club è blindare Kvara ed allontanare l'interesse del Psg. Il presidente De Laurentiis, difatti, vuole ripartire dalla stella georgiana, non si priverà facilmente del pezzo pregiato della rosa azzurra.

Kvara, certezza del Napoli: De Laurentiis vuole blindare la sua stella

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Ricomincio da tre. Napoli-Kvara-Psg, il film del futuro: ci sono loro, in copertina. Il club azzurro con le sue certezze, Khvicha con i suoi dubbi, Parigi con il suo charme. Storia complicata, questa, di lettura ancora difficile che però De Laurentiis e il ds Manna stanno provando a rendere scorrevole. Aurelio e Nasser (Al-Khelaifi), per il momento, sono totalmente d’accordo su un aspetto: entrambi vogliono Kvaratskhelia. Il Napoli ritiene che debba essere l’uomo immagine della squadra che verrà, la stella polare che dovrà guidare la rincorsa e la rinascita; il Paris Saint-Germain, invece, lo ha individuato come uno degli antidoti all’emorragia di talento inaugurata con l’addio di Mbappé, destinato a varcare le porte di Madrid in sella a un cavallo blanco-Real".