Kvara debuttò a Verona, avversario odierno del Napoli, e Il Mattino ha fatto sottolineato il suo essere fondamentale oggi come 2 anni fa:


ultimissime calcio napoli
Kvara, da Verona a Verona: per vincere serve sempre un suo colpo di genio

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 04: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli battles for possession with Diego Coppola of Hellas Verona FC during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on February 04, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
"Il primo gol, come il primo amore. E allora è stato proprio il campo di Verona, il 15 agosto di due anni fa, a far scoprire il talento di Kvaratskhelia: arrivato in Italia come un oggetto misterioso, pescato da Cristino Giuntoli in Georgia, ci mise poco più di mezz'ora per incantare la serie A. «Volete che vi faccia un disegnino con chi è andato via e chi è arrivato?». Era ancora tra i nostalgici, Luciano Spalletti quando iniziò a lavorare a capofitto a quello che sarebbe, poi, divenuto uno dei suoi capolavori: l'esplosione di Kvara. Tutto merito dell'attuale ct azzurro. Per vincere a Verona serve il suo talento, il suo colpo di genio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.