Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

A Frosinone Kvara salta la gara, affaticamento muscolare per il georgiano: le condizioni

Kvara
Primo stop fisico della stagione per lattaccante georgiano, costretto a saltare la trasferta di Frosinone allesordio dei campioni dItalia in campionato: le condizioni del calciatore
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi andrà in scena allo Stirpe la gara di esordio tra il Frosinone e il Napoli, valida per il primo turno di campionato. Tra le fila degli azzurri ci saranno alcuni cambiamenti di formazioni, non soltanto per la presenza in panchina di Garcia. Tra i convocati scelti dal tecnico francese figura l'assenza di Kvara, infortunatosi nel corso della seduta di allenamento di ieri. Affaticamento muscolare e primo stop fisico della stagione; l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato le condizioni dell'attaccante azzurro.

Kvara salta la prima gara del Napoli in Serie A per un risentimento: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: " E c osì, sterzando-sterzando, Kvicha s’è ritrovato abbandonato con se stesso, l’umore appassito e il copione riscritto: aveva immaginato un sabato diverso - mica le solite cose - perché presentarsi a Frosinone con lo scudetto al petto sapeva di sensazione nuova e però invece, quando i muscoli l’hanno abbandonato e i primi dolorini sono (ri)comparsi, per sfuggire alla paura ha scelto di prendersi un po’ di cautela.


I rischi, in questo calcio 3.0 che ti sistema dinnanzi al naso un calendario infernale, vanno accuratamente evitati e all’orizzonte, perché ormai si ragiona già come sempre, ci sono il Sassuolo e poi la Lazio: meglio evitare guai. Kvara se ne sta a casa, se la vedrà in tv, lascerà che il riposo lenisca la malinconia, e scoprirà, lui come gli altri, il sostituto (in)naturale che se ne andrà sulla corsia di sinistra, con movenze e posture chiaramente diversi. Il derby con Kvernadze, il georgiano del Frosinone, il fratello di Nazionale, slitta dunque al girone di ritorno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.