rassegna

Kvara al cinema Metropolitan, assisterà alla proiezione di un nuovo film: i dettagli

kvaratskhelia
Protagonista con il Napoli in campo, ma anche fuori: il georgiano assisterà alla proiezione di un film speciale al cinema Metropolin
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sebbene non abbia trovato la strada del gol, è stato uno dei protagonisti indiscussi tra le fila del Napoli a San Siro. Pare stia tornando gradualmente il vecchio Kvara, uno degli artefici dello scudetto azzurro, la sorpresa della Serie A nella passata stagione. Il nuovo collocamento tattico di Mazzarri ha restituito linfa vitale al georgiano, decisamente più al centro del gioco del Napoli. Intanto, domani l'attaccante assisterà ad una proiezione speciale al cinema Metropolitan. Di seguito le parole riportate da Il Mattino: "Domani - nel giorno di San Valentino - Kvara sarà in sala al cinema Metropolitan per assistere alla proiezione di Brighton 4th del regista Levan Koguashvili: sarà una proiezione inclusiva in cui verrà sottolineata l'importanza della disciplina data dalla pratica dello sport che, insieme alla cultura, costituisce il miglior scudo contro le difficoltà della vita".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.