Ieri Kvara ha salutato il Napoli prima di dirgli addio, pronto a volare verso Parigi. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ha riunito tutti nello spogliatoio di Castel Volturno e ha preso la parola, lui che solitamente preferisce far parlare i fatti. Ha ringraziato i compagni - oramai ex - per i momenti trascorsi insieme, per le gioie e per i dolori. Per l’accoglienza che fin da primo giorno ha ricevuto all’interno del gruppo, per quello scudetto vissuto insieme e che resterà per sempre nel suo cuore".
rassegna
Kvara, discorso alla squadra prima dell’addio: il gesto nei confronti dei compagni
Il gesto
—"Poi ha preso la foto che aveva sull’armadietto e ha chiesto a ognuno di loro di apporre la propria firma. La porterà con sé sotto la torre Eiffel dove è atteso già nella giornata di oggi. I bagagli erano pronti da un po’".
LEGGI ANCHE
Il saluto al murale di Maradona
—"È voluto andarci per il suo ultimo addio a Napoli. (...) Le immagini sono apparse sui social con un pizzico di ritardo, anche perché Khvicha non aveva chissà che voglia di pubblicizzare quel gesto: doveva essere una cosa sua e basta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.