Tra le sorprese dell'inizio di stagione c'è certamente il Verona di Ivan Juric che attraverso la seconda miglior difesa del campionato sta stupendo la Serie A: tra gli uomini di maggior rilievo c'è Marash Kumbulla, difensore italo-albanese classe 2000. Sabato il Verona sarà ospite del Napoli e in vista dell'anticipo al San Paolo, il suo agente, Gianni Vitali, è intervenuto a Punto Nuovo Sport Show.
rassegna
Kumbulla concentrato solo sul Verona, l’agente chiarisce: “Deve lavorare sodo”
Malash Kumbulla è una delle sorprese di questo inizio di campionato: il difensore del Verona, classe 2000, sarà certamente oggetto di mercato a partire da gennaio ma il suo procuratore vuole la massima concentrazione dal giovane italo-albanese
LE PAROLE DI VITALI SU KUMBULLA:
"Kumbulla è emozionato ma è un ragazzo concentrato e che in questo periodo sta cercando di dare il massimo e tutto quello che sta ottenendo è frutto della sua determinazione e dedizione nel lavoro. Lui deve continuare così ed andare avanti perchè è solo l'inizio ed il percorso è lungo di giocatori 200 difensori centrali sono pochi e quindi lui deve restare concentrato per fare bene".
SULLA SFIDA AL NAPOLI:
"Non abbiamo mai parlato di grande piazze lui deve mantenere un certo tipo di equilibrio per il mercato è presto anche perchè lui adesso è a Verona e deve continuare a fare bene qui per poi vedere proprio da questo lavoro a cosa arriverà in futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA