Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Kovar-Vicario, ma il Napoli deve scongiurare un rischio! E Meret-Milinkovic? – Mattino

rassegna

Kovar-Vicario, ma il Napoli deve scongiurare un rischio! E Meret-Milinkovic? – Mattino

kovar vicario napoli
Da il Mattino
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Che rivoluzione tra i pali del Napoli: Allegri interessato a Kovar e Vicario, ma c'è un problema da evitare. Da il Mattino:

"Ieri, per esempio, in campo al Mondiale c'è andato MatejKovar con la sua Cechia. Uno dei prospetti più interessanti del mercato azzurro. Un profilo che piace, convince, che farebbe da spalla perfetta al portiere titolare. Ma chi sarà il titolare? Questo lo sceglierà Allegri in ritiro, perché non solo Meret ma anche Milinkovic ora dovranno giocarsi il posto.


Il portiere italiano sa di avere davanti una pagina bianca da scrivere e alle spalle la forza di quasi un decennio napoletano. Il serbo è uno che sul mercato piace e nelle ultime ore viene su sempre più la possibilità (non certezza) di poter finire sul mercato. Chissà. E Vicario? Non può non piacere al club, certo, ma un eventuale investimento per lui significherebbe non superare l'impasse di due titolari insieme per la porta lungo tutta la stagione. Un fattore che non ha portato con sé grossi risultati, il Napoli lo sa".