IlNapolipotrebbe in questa estenuante sessione di calciomercato perdere Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese difatti, potrebbe salutare ed accasarsi in qualche top club europeo. Ma la Juve non ci sta e studia il rilancio per convincere il difensore.
rassegna
Koulibaly, la Juve non ci sta e studia il rilancio: pronti 40 milioni per ADL – GdS
Koulibaly, è bivio: cedere alla corte Juve o provare un'esperienza all'estero?
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juve non si arrende ad una serie di no ricevuti da Koulibaly. Il club bianconero è pronto ad offrire i 40 milioni richiesti da De Laurentiis per strappare almeno il sì della società partenopea. Di seguito un estratto della rosea che spiega nel dettagio la situazione:
"Da quota 6 milioni netti, il passo è breve per arrivare a 7 milioni più bonus. Anche in questo caso si parte da un triennale, ma non sono da escludere offerte con ulteriori incentivi (anche temporali). E lo stesso discorso vale per l’indennizzo: inizialmente è stata prospettata una quotazione da 30 milioni di euro, ma è facile che si arrivi ai 40 milioni chiesti inizialmente dal patron campano.
Ma questa aspettativa non fa i conti con gli intendimenti del giocatore ormai deciso a provare nuove esperienze. A 31 anni si sente pronto per mettersi in gioco altrove, a prescindere dall’aspetto economico. È altrettanto chiaro che per Kalidou sono allertati i maggiori club europei. Le danze sono cominciate a Barcellona, ma di recente hanno coinvolto anche il Chelsea e lo stesso Bayern: guarda caso le società che si stanno contendendo le prestazioni di De Ligt".
© RIPRODUZIONE RISERVATA