Nuovi guai in casa del Napoli dopo la sconfitta esterna contro la Lazio nel match di ieri sera in campionato. Si allunga, infatti, la lista dei calciatori indisponibili in vista del prossimo match contro il Torino. Il tecnico Gennaro Gattuso, infatti, mercoledì sera dovrà fare a meno sia di Lozano che di Koulibaly, entrambi hanno, infatti, lasciato il campo per infortunio prima del previsto.
rassegna
CdS – Brutte notizie per Gattuso: il tecnico perde Koulibaly e Lozano per infortunio contro il Torino
Nuovi guai in casa del Napoli dopo la sconfitta esterna contro la Lazio nel match di ieri sera in campionato. Si allunga, infatti, la lista dei calciatori indisponibili in vista del prossimo match contro il Torino. Il tecnico Gennaro Gattuso,...
Koulibaly e Lozano assenti con il Torino per infortunio
Come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli è alle prese con una vera e propria emergenza negli uomini della rosa. In vista della sfida al Torino, infatti, restano ancora fermi ai box sia Osimhen che Mertens, entrambi in Belgio per un lavoro di riabilitazione. Mentre torna Insigne dopo la giornata di squalifica rimediata dopo il rosso della sfida all'Inter. Si aggiungono, invece, alla lista degli assenti anche Lozano e Koulibaly. Il messicano è stato costretto a lasciare il campo con il supporto dello staff medico. Sottoposto ai primi esami strumentali, il calciatore ha rimediato un trauma contusivo alla caviglia sinistra. Non sarà del match nemmeno Koulibaly vittima di un risentimento al quadricipite femorale sinistro. Il calciatore ha subito l'infortunio all'inizio del primo tempo ma poi ha stretto i denti fino al definitivo richiamo da parte della panchina, intenzionata a non correre ulteriori rischi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA