Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Koulibaly pronto per il riscatto contro il Barcellona: il calciatore verso una maglia da titolare

Koulibaly (Getty Images)

Non ha mai giocato così poco. Il difensore centrale del Napoli, Kalidou Koulibaly è sceso in campo solo 1757 minuti per un totale di 21 presenze. Tanti, troppi i guai muscolari che, in questa stagione, lo stanno tenendo fuori dal campo. Sembrava...

Maria Ferriero

Non ha mai giocato così poco. Il difensore centrale del Napoli, Kalidou Koulibaly è sceso in campo solo 1757 minuti per un totale di 21 presenze. Tanti, troppi i guai muscolari che, in questa stagione, lo stanno tenendo fuori dal campo. Sembrava aver recuperato nei mesi scorsi tanto da meritarsi una chance contro il Lecce. Dopo la sconfitta del San Paolo, però, l'ennesimo buio, l'ennesimo infortunio ed ancora fermo ai box. Adesso, però, l'allarme potrebbe essere definitivamente rientrato ed il calciatore potrebbe rivedere presto il campo. Forse proprio tra 12 giorni contro il Barcellona nella gara di ritorno per la qualificazione ai quarti di Champions League. Gli infortuni lo avevano costretto a saltare il match, finito 1-1, di andata ma adesso la musica potrebbe essere del tutto diversa.

Le ultime

Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Lo riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Dopo l'ennesimo stop per infortunio, Kalidou Koulibaly sta per tornare in campo. Il senegalese scenderà in campo, questa volta, al posto di Makismovic che tanto ha fatto bene in campo al fianco di Manolas. Il serbo, infatti, ha rimediato un piccolo infortunio venerdì e sarà out per almeno una settimana. La sfida del Camp Nou sarà, quindi, per Koulibaly il possibile match del riscatto dopo una stagione che ha avuto più bassi che alti. Il calciatore vuole mostrare a tutti di avere ancora il valore giusto. Tutto questo prima di diventare di nuovo pedina fondamentale del mercato. In questo senso, però, la sua valutazione non è cambiata perchè per averlo servono ancora almeno 100 milioni di euro.