Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kim verso il Manchester United: il Napoli ha individuato due possibili sostituti

Kim
La permanenza del difensore sudcoreano all'ombra del Vesuvio è lontanissima: il club è al lavoro per sostituirlo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'addio di Kim diventa sempre più concreto. Il Napoli ha individuato due nomi che potrebbero sostituirlo a partire dalla prossima stagione. Il difensore andrà infatti al Manchester United, che pagherà la clausola rescissoria di circa 60 milioni di euro tra il 1 ed il 15 luglio. Il club di De laurentiis non vuole farsi trovare impreparato.

Kim, addio Napoli: club al lavoro per il sostituto

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Dopo aver definito le situazioni dell'allenatore e del direttore sportivo entreranno nel vivo le trattative di mercato del club azzurro: il futuro di Kim è sempre più verso il Manchester United che tra il 1° e il 15 luglio pagherà la clausola rescissoria di 60 milioni per assicurarsi il difensore sudcoreano che ha disputato un campionato splendido nella sua prima stagione in serie A.


E per questo ruolo sono già partiti i sondaggi del Napoli e sono diverse le idee: il profilo italiano che piace molto è Scalvini, 19 anni, difensore dell'Atalanta e della nazionale di Mancini. Diversi i difensori seguiti che giocano nei campionati europei, tra questi l'austriaco Danso che è stato protagonista di una grande stagione in Ligue One con il Lens, chiusa al secondo posto dalla formazione francese".