Avvenire in bilico per il difensore sudcoreano, il quale potrebbe lasciare presto il club azzurro: nel suo futuro potrebbe esserci la Premier
Protagonista di una stagione da urlo, Kim Min-Jae è uno dei protagonisti dello scudetto del Napoli. Il centrale sudcoreano ha raccolto l'eredità pesante tramandata da Koulibaly ed è divenuto subito un perno della difesa azzurra. Prestazione monstre ed anche tanti gol per un calciatore del suo ruolo. Per questo e non solo, l'ex Fenerbahce ha attirato l'attenzione di alcuni top club europei. Come sottolineato dall'edizione odierna de Il Mattino, il mercato del Napoli passerà proprio dal futuro del difensore.
Kim verso lo United, ma il Napoli chiede il pagamento della clausola: i dettagli
—
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Il primo nodo da sciogliere sarà quello relativo al nuovo allenatore. Ed andrà definita la situazione del direttore sportivo Giuntoli che è in attesa dell'incontro con il presidente De Laurentiis. E poi si comincerà con le operazioni di mercato. Il punto interrogativo maggiore riguarda Kim che ha una clausola rescissoria di 60 milioni (valida solo per i club dell'estero ed esercitabile tra il primo e il 15 luglio) e che fa gola al Manchester United".