Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kim, possibile ritorno in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l’ex Napoli

Kim, possibile ritorno in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l’ex Napoli - immagine 1
La Gazzetta dello Sport svela una possibile nuova meta nel nostro campionato per il coreano
Bruno Stampa

L'Inter comincia a sondare gli identikit di alcuni profili che si candidano a rinforzare il reparto difensivo della formazione nerazzurra. La capolista del nostro campionato vuole chiudere al più presto la pratica Scudetto, con la seconda stella che è ormai solo questione di (poco) tempo. Intanto la dirigenza pensa a come rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi in vista della sessione estiva di calciomercato ormai imminente.

L'Inter pensa a Kim

—  

Nell'ottica di una possibile rottura con Acerbi, forse anche alla luce della burrascosa situazione con Juan Jesus, stando a quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, un nome che stuzzica i pensieri di Marotta e Ausilio è quello di Min-Jae Kim. L'ex Napoli, oggi al Bayern, piace ai dirigenti meneghini già dall'estate del 2022, quando il coreano vestiva la maglia del Fenerbahce. Alla luce anche di una stagione al di sotto delle aspettative del miglior difensore della scorsa Serie A, l'Inter spera di strappare, in virtù anche dei buoni rapporti col club tedesco, un prestito, sulla falsa riga dell'operazione con cui Lukaku tornò a Milano sponda nerazzurra due estati fa in prestito dal Chelsea.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.