rassegna

Il Napoli sogna il ritorno di Kim, ma l’affare è complicato: i nodi da sciogliere

Il Napoli sogna il ritorno di Kim, ma l’affare è complicato: i nodi da sciogliere - immagine 1
Il club azzurro è alla ricerca di un innesto in difesa in vista della prossima stagione, si valuta il ritorno del centrale sudcoreano: le problematiche della trattativa
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

La prova fornita ieri dal Napoli con il Frosinone ha certificato ancora una volta i numerosi problemi riscontrati nel corso di questa stagione deludente. Meret e i suoi compagni di reparto hanno mostrato numerose insicurezze, da cui sono nati i gol degli avversari. Urgono interventi sul mercato per rinforzare la rosa e risolvere quanto prima queste problematiche. Il sogno del presidente De Laurentiis è il ritorno di Kim, ma l'operazione è complicata e ci sono alcuni nodi da sciogliere. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "I difensori, il post Osimhen e il rinnovo di Kvara in un frullatore ed avrete le priorità di primavera. I centrali devono essere almeno due: il sogno è il ritorno di Kim, ma l'operazione è faraonica e c'è la Juventus che pure ha puntato i fari".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.