07:30 min

rassegna

Kim al Napoli è cosa fatta: al vaglio due contratti differenti da più di 100 pagine

Francesco Casillo

Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa che porterebbe Kim Min-Jae a vestire la casacca del Napoli

Il Napoli dopo aver perso il totem della difesa partenopea, trasferitosi in quel di Londra, affonda il colpo per Kim Min-Jae. Secondo quanto scritto dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il centrale sud coreano sarebbe ad un passo dal club di De Laurentiis. Ecco le indiscrezioni sulla durata del contratto e sulla corposità di quest'ultimo scritte dalla rosea.

Kim al Napoli: contratto da 3 o 5 anni con maxi clausola. Più di 100 pagine per siglare l'accordo

Il club azzurro avrebbe pagato come noto la clausola rescissoria del giovane centrale. 2o milioni di euro che entrano nelle casse del Fenerbahce ma per definiere l'accordo secondo La Gazzetta dello Sport, serve ancora qualche giorno. Ecco un breve estratto della rosea che racconta di alcune importanti indiscrezioni sulla trattativa che porterebbe sotto l'ombra del Vesuvio, l'erede di Koulibaly:

"Le varie versioni corrette dei contratti redatti da "Filamauro", più di 100 pagine ciascuno, rimbalzano fra Turchia, dove sta il calciatore anche se non si allena più con il Fenerbahce, e fra la Corea, dove risiedono gli agenti di Kim. Nessun ostacolo insormontabile ma molti aspetti da chiarire soprattuto sui diritti di immagine del ragazzo. Tra le varie soluzioni allo studio, anche una versione triennale e non quinquiennale del contratto, che vedrebbe però delle clausole da pagare in uscita da parte del coreano al Napoli in caso di partenza".