03:25 min

rassegna

Dopo Anguissa il Napoli è pronto a chiudere altri cinque rinnovi compresi Kim e Kvara

Enrico Esposito

Arrivato a Napoli per raccogliere la pesantissima eredità di Koulibaly, Kim Min-Jae si è imposto alla grande all’interno della formazione e del gruppo azzurri. Il difensore sud-coreano si è adattato molto bene alla nuova realtà mostrando...

Arrivato a Napoli per raccogliere la pesantissima eredità di Koulibaly, Kim Min-Jae si è imposto alla grande all'interno della formazione e del gruppo azzurri. Il difensore sud-coreano si è adattato molto bene alla nuova realtà mostrando una personalità di altissimo livello.

Gli aggiornamenti sui prolungamenti di Kim e altri quattro azzurri

—  

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport il Napoli sta lavorando ad ulteriori rinnovi dopo l'annuncio legato ad Anguissa. Il prossimo sulla lista dei prolungamenti azzurri è Lobotka, al quale faranno seguito Rrahmani e Di Lorenzo. Giuntoli cercherà inoltre di blindare le delicate situazioni riguardanti Kim e Kvaratskhelia. Per l'ex Fenerbahce in particolare bisognerà risolvere il problema rescissoria da circa 50 milioni valida esclusivamente per l'estero ed esercitabile dal 1º al 15 luglio del prossimo anno.