Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kim-Bayern, affare in chiusura con il Napoli: ecco quando raggiungerà i tedeschi

Kim
Definita la cessione del sudcoreano al Bayern, affare in chiusura con il Napoli: i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito al pagamento della clausola rescissoria agli azzurri, Kim Min-Jae saluterà definitivamente il Napoli e firmerà un contratto ufficiale con il Bayern Monaco. Futuro in Baviera, dunque, per il centrale sudcoreano, il tutto è confermato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Inoltre, sono stati rivelati alcuni dettagli della trattativa ormai chiusura.

Kim-Bayern, contatti costanti con il Napoli per chiudere l'affare: il punto

—  

Di seguito la data svelata dal noto quotidiano italiano dell'approdo in Baviera del difensore sudcoreano: "E allora, il mercato alle porte del ritiro. E in copertina, ovviamente, la difesa: nell'elenco dei convocati non c'è Kim. E ci mancherebbe: il Bayern ha messo in moto il meccanismo della clausola, è in contatto costante con gli uomini del club azzurro e non resta che attendere l'annuncio ufficiale. Il bonifico da 50 milioni è in arrivo e Minjae, dopo un po' di vacanza, raggiungerà la sua nuova squadra il 26 luglio a Tokyo".