Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, il club partenopeo avrebbe scelto il centrale del Wolverhampton come erede del difensore sudcoreano
Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, il Napoli avrebbe scelto Max Kilman come erede di Kim Min-jae. Infatti, il centrale sudcoreano è ormai ad un passo dal Bayern Monaco, ed il club azzurro sembra ormai deciso a puntare sul centrale del Wolverhampton. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Kilman-Napoli, De Laurentiis pronto ad investire su di lui: tutti i dettagli
—
Di seguito le parole dell'edizione odierna de La Repubblica: "Il pallino è nelle mani del Bayern di Monaco, che ieri ha ufficializzato la cessione di Lucas Hernandez al Paris Saint Germain e adesso ha la liquidità per pagare la clausola rescissoria e per definire il trasferimento in Baviera di Kim Min-jae. Poi scatterà l’effetto domino, con ADL pronto a investire una parte dei 50 milioni in arrivo per la cessione del giocatore sudcoreano nell’acquisto del suo erede in difesa. Il prescelto è da almeno due mesi il britannico Max Kilman, 25 anni, gioiello del Wolverhampton. Solo se la prima scelta dovesse complicarsi in extremis, dunque, potrebbero essere presi in considerazione i nomi alternativi di Le Normand e Itakura. Ha già dato il suo placet alla prima operazione di mercato Rudi Garcia. Il tecnico vuole avere a disposizione già a Dimaro il nuovo difensore e De Laurentiis è pronto ad accontentarlo. Kilman è in pole, seguito da Itakura e Le Normand".