Il Napoli e Khalaili hanno raggiunto l'accordo già da settimane ma l'Union SG non abbassa le sue pretese economiche. Dal Corriere dello Sport:
"Il club di Saint-Gilles, area metropolitana di Bruxelles, vuole ricavare più di 20 milioni dalla cessione del suo treno di fascia destra. Uno dei protagonisti del double campionato-Coppa del Belgio realizzato in una stagione memorabile, con tanto di qualificazione ai playoff di Champions sfuggita per la differenza reti. Khalaili ha dimostrato le sue qualità soprattutto in Europa, vetrina prestigiosa, realizzando tre dei sei gol della sua grande annata; uno dei quali all’Atalanta. Manna lo segue da mesi e ha raggiunto l’accordo con lui: Khalaili vuole il Napoli. E poi ha parlato più volte con la sua famiglia - un padre ex portiere e un fratello centravanti, tutti insieme in vacanza in questo momento - invocando pazienza. Ha chiesto di aspettare ancora un po’ e di non prendere in considerazione altre offerte, ma la Premier incombe.